Thursday, December 2, 2010

Madonna's new gym in Mexico City lacks permits

Madonna’s new gym in Mexico City lacks permits
Pop superstar Madonna caused a stir in Mexico City this week when she arrived to inaugurate her first gym, but the borough chief where she opened Hard Candy Fitness said Wednesday that the singer’s venture lacks the proper permits to operate (link in Spanish). Demetrio Sodi, who is a kind of mayor in the Miguel Hidalgo borough of Mexico City, said Madonna’s gym obtained a permit for the glittery …
Read more on Los Angeles Times

Pierno (PZ), 1972, pellegrinaggio e festa al Santuario della Madonna di Pierno.
Madonna

Image by Fiore S. Barbato
Fotografie eseguite durante il pellegrinaggio e la festa della Madonna di Pierno il 14 e 15 agosto 1972.
Wikipedia: San Fele

Madonna en Valencia
Madonna

Image by Landahlauts
Madonna – "Sticky & Sweet Tour"

Jueves 18 de Septiembre de 2008

Esta foto apareció en mi blog, La Arbonaida. En un post llamado: Madonna en Andalucía

This photo appears in my blog, La Arbonaida. In a post called: Madonna en Andalucía

Santuario della Madonna del Divino Amore – Sanctuary of our Lady of Divine Love
Madonna

Image by Tofom
Il nuovo Santuario.

The New Sanctuary.

Santuario della Madonna del Divino Amore

da Wikipedia

Si dovrà aspettare l'8 gennaio 1996 perché il cardinale vicario Camillo Ruini ponga la prima pietra di quello che, per il Giubileo del 2000, è diventato il nuovo Santuario. La struttura, in grado di accogliere oltre 1500 pellegrini, è stata realizzata ai piedi della collina, fuori dalle antiche mura, senza violare il paesaggio della campagna romana e il complesso monumentale settecentesco. Il nuovo santuario è stato progettato da Padre Costantino Ruggeri (1925-2007), pittore, scultore, vetratista, "batisseur d’églises" e infine – o innanzitutto – frate francescano e sacerdote.

Dal sito www.santuariodivinoamore.it

[…] Rimaneva ancora in sospeso la realizzazione del voto fatto il 4 giugno 1944 da Papa Pio XII e dal popolo romano: la promessa della costruzione di un nuovo Santuario per la Madonna del Divino Amore. La progettazione del Nuovo Santuario, tuttavia, si rivelò di non facile attuazione per un suo armonioso inserimento nell'ambiente […]

I lavori iniziarono con il fervore, il rigore e la tenacia che contraddistinguono le opere di P. Costantino e dell'architetto Leoni sostenuti dall'intraprendenza e dal coraggio del Rettore del Santuario, Don Pasquale Silla […] Nonostante l'opera fosse davvero colossale, tutto procedeva nel migliore dei modi e pian piano si avverava ciò che P. Costantino aveva scritto per illustrare il suo progetto: «Sarà una grande "grotta azzurra". Infatti, le pareti di cristalli colorati inonderanno di luce il pavimento, che la rimanderà sulle bianche vele della volta. […]

L’altare del Nuovo Santuario «Nel tracciare lo schizzo del nuovo tempio mariano, ho deciso: "Il poggio dentro le mura deve rimanere così com'è , nella sua forte e semplice bellezza". Il tempietto del settecento, con l'immagine della Vergine e del Bambino, continuerà a disegnare il cielo come un "ex voto", come un "fioretto". Nulla dovrà turbare questo paesaggio, che è già di per sé un'ispirazione[…]

Dopo circa dieci anni di intenso e appassionato lavoro l'opera era compiuta e si giunse finalmente alla solenne cerimonia del 4 luglio 1999. Giovanni Paolo II consacrò il nuovo Santuario circondato da tutti i Vescovi del Lazio e da una imponente partecipazione di fedeli.

Sanctuary of our Lady of Divine Love

Form www.santuariodivinoamore.it

On 19 February, 1991, the building contract for the construction of the new Sanctuary was signed. The project of the new Shrine foresees a green meadow covering the roof, a sheet of water on its consecrated ground and immense stained glass windows for walls, which will confer a mystical light to the whole structure. The new Sanctuary is under construction at the foot of the hill, outside the ancient walls, and it will neither break the magic spell of the Roman Campagna, nor the remarkable atmosphere of the monumental complex of the XV11 century.

it.wikipedia.org/wiki/Santuario_della_Madonna_del_Divino_…
www.santuariodivinoamore.it/
www.divinoamoreroma.it/

Sanctuaire de la Madone du Divin Amour
Walfahrtskirche Zur Heiligen Jungfrau Der Göttlichen Liebe
SantuÁrio nossa Senhora do Divino Amor
Santuario de nuestra Senora del Divino Amor
万福 玛利亚 !

View On Black or View On White

RT @RichardPatrick: Lady gooo gooo or whatever the fuck, is a low rent Madonna! – by hndperu (Heroes Never Die)

RT @RichardPatrick: Lady gooo gooo or whatever the fuck, is a low rent Madonna! – by specialtrax (Carlos Saldarriaga)

Madonna is the QUEEN of music, nobody will ever change that, without wishing t…(YouTube http://youtu.be/gJnOfArFKW4?a) – by MillaCiccone (Milla ♕)

Madonna Trivia!
Starts with a European boy inside a building like a peep show. The screen over the window opens up and it is madonna dancing. Later madoona and the boy are dancing outside. The video ends with the boy dancing down the street.

Answer by NORTHERNmn-15
open your heart

No comments:

Post a Comment